Mother and Child arriva in DVD a fine estate con un grande cast

Dal 31 agosto a noleggio e dal 21 settembre in vendita il film di Rodrigo Garcia con Naomi Watts, Annette Benning, Samuel L. Jackson e Kerry Washington.

A noleggio dal prossimo 31 agosto e in vendita dal 21 settembre, arriva in DVD Mother and Child, un'intensa storia sul desiderio di essere madri, diretta da Rodrigo García (Le cose che so di lei) e prodotta dal regista Alejandro González Iñárritu (candidato a tre premi Oscar per Babel e Biutiful).

Il film presenta le vicende di tre donne molto diverse tra loro con una cosa in comune: la forza del legame indistruttibile che si crea tra una madre e un figlio. Karen, rimasta incinta all'età di 14 anni, è stata costretta a dare in adozione la figlia. Elizabeth, avvocato di successo, è stata abbandonata quand'era in fasce e convive costantemente con le sue insicurezze. Lucy, giovane donna afro-americana, desidera avere un bambino, tanto da cercare di adottarne uno.

Notevole il cast di Mother and Child. Fra gli attori ci sono infatti Naomi Watts, Annette Bening, Kerry Washington, Samuel L. Jackson e Jimmy Smits.
Per quanto riguarda i passaggi in tv, LA7 ha acquisito i diritti in esclusiva e il film sarà in onda in prima tv assoluta nel 2012, in prima serata.