Morning Star: intervista esclusiva a Marco Ristori e Luca Boni

I due registi italiani ci raccontano la loro avventura nel mondo del fantasy cappa e spada con la loro ultima fatica, prodotta dal tedesco Uwe Boll, che verrà trasmessa su Horror Channel Italia il 30 agosto.

Un'incredibile avventura fantasy in arrivo su Horror Channel Italia (Canale SKY 135). Il 30 agosto alle 22:45 la rete manderà in onda Morning Star, pellicola diretta dagli autori di Eaters e Zombie Massacre Luca Boni e Marco Ristori. Per Morning Star il duo torna a collaborare col produttore di Zombie Massacre, il celebre re dell'horror B tedesco Uwe Boll.

Luca Boni e Marco Ristori si avventurano per la prima volta nel regno del fantasy per narrare un'incredibile vicenda che vede protagonista un guerriero sulla via del ritorno a casa. Il valoroso combattente presto scoprirà di essere all'inizio di un nuovo pericoloso viaggio fatto di tenebre in un mondo cambiato per sempre. Qui incontrerà personaggi bizzarri, affronterà il male sotto varie forme e combatterà per la sua libertà. Nel cast Adrian Bouchet, Mike Mitchell, Daniel Vivian, Ivy Corbin, David White e l'italiana Rosella Elmi. In attesa dell'anteprima oggi Movieplayer.it vi presenta un'esclusiva videointervista in cui i registi Marco Ristori e Luca Boni ci parlano del loro film.

Ricordiamo che a settembre Horror Channel Italia celebrerà il popolare Toxic Avenger con la messa in onda del cult Il vendicatore tossico, del 1984, e dei suoi sequel. Tra le premiere in arrivo Sotto shock di Wes Craven e Philadelphia Experiment.