Morgan Freeman e Forest Whitaker nel cast di The Poison Rose

La star dell'adattamento dell'omonimo romanzo sarà l'attore John Travolta e nel cast ci sarà anche sua figlia Ella Bleu.

Taken 3 - L'ora della verità: Forest Whitaker in una scena del film
Taken 3 - L'ora della verità: Forest Whitaker in una scena del film

Morgan Freeman e Forest Whitaker sembra stiano per unirsi al cast dell'action thriller The Poison Rose, con protagonista l'attore John Travolta.
La regia sarà di George Gallo da una sceneggiatura di cui è autore insieme a Richard Salvatore, autore del romanzo da cui è tratto il progetto.
Nel cast del lungometraggio ci sarà anche Ella Bleu Travolta a cui è stato affidato il ruolo di Carson Philips, la figlia del personaggio interpretato dal padre.

Al centro della storia ci sarà un investigatore privato sfortunato che trascorre il suo tempo a bere, fumare e scommettere, oltre ad avere un debole per le donne in difficoltà. Il suo nuovo caso porta però alla luce un'intricata rete di crimini, sospetti e cadaveri.

Freeman avrà la parte di "Doc", un importante boss criminale attivo a Galveston, Texas. Whitaker sarà invece il proprietario di una struttura sanitaria che si occupa delle persone ricche e disilluse.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!