Morbius, con Jared Leto, sarà il prossimo spin-off del Sony Marvel Universe

Il successo di Venom ha spinto Sony ad accellerare la produzione di Morbius, the Living Vampire, spinoff che vedrà protagonista la star Jared Leto.

Jared Leto mostra i suoi tatuaggi
Jared Leto mostra i suoi tatuaggi

Dopo il successo di Venom, Sony si rimette subito in moto e conferma che il preannunciato Morbius, the Living Vampire sarà il prossimo spinoff del Sony's Marvel Universe ad approdare nelle sale. Il film vedrà protagonista il Premio Oscar Jared Leto, le riprese dovrebbero prendere il via a febbraio 2019.

In una recente intervista, i produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno anticipato di volersi concentrare su Morbius, the Living Vampire confermando la presenza di Jared Leto nel ruolo di Morbius. A dirigere il film sarà lo svedese Daniel Espinosa che utilizzerà una sceneggiatura firmata da Burk Sharpless e Matt Sazama.

"Questa è una grande opportunità per noi, che un attore come Jared leto o Tom Hardy (Venom) accetti di interpretare questi personaggi facendoli propri. Personaggi che noi amiamo."

Morbius dovrebbe entrare in lavorazione a febbraio, in tempo per un'uscita nel 2020, ma per adesso Sony non ha fissato nessuna data ufficiale. Per quanto riguarda il rating, ci potrebbe essere la possibilità di avere un film R-Rated, ma non c'è da sperarci troppo. I produttori mettono le mani avanti spiegando che "dipende dalla storia" Nel caso di Venom, è stato scelto un più rassicurante PG-13 perciò resta da vedere cosa verrà deciso per Morbius.

Morbius non è l'unico spinoff di Spider-Man in lavorazione, sono stati annunciati anche film dedicati a Silver Sable, Black Cat e Silk.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!