Moonlight

2016, Drammatico

Moonlight: Jay-Z critica l'errore compiuto agli Oscar in una nuova canzone

L'artista ha spiegato che quanto avvenuto nell'annuncio del Miglior Film, secondo lui, è un riflesso della nostra società.

Jay-Z ha inserito in un nuovo brano del suo album un riferimento all'errore compiuto sul palco degli Oscar nell'annunciare il titolo che aveva conquistato la statuetta come Miglior Film.
Una canzone del nuovo album 4:44 si intitola infatti Moonlight e nel testo si dichiara: "We stuck in La La Land/ Even when we win, we gon' lose/ We got the same fuckin' flows/ I don't know who is who", sottolineando quindi il concetto che anche quando si vince si rischia di perdere ugualmente.
L'artista, intervistato da iHeart Radio, ha spiegato: "Si tratta davvero di un commento sulla cultura e sulla direzione che sta prendendo la società".

L'errore involontario compiuto da Warren Beatty e Faye Dunaway ha portato l'Academy ad effettuare alcuni cambiamenti nell'organizzazione della serata, tuttavia Barry Jenkins e il cast di Moonlight avevano reagito alla situazione senza alcuna polemica.

Moonlight: Jay-Z critica l'errore compiuto agli...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

La La Land e Moonlight nel trailer mash-up che unisce i due film!
Oscar 2018: Gal Gadot e Chris Pratt tra i nuovi membri dell'Academy