Money Road, Fabio Caressa torna stasera su TV8 con la puntata finale: l’ultimo trekking parte da 180mila euro

Ultimo round per Fabio Caressa e la sua Compagnia delle Tentazioni: tra trekking, colpi bassi e strategie, si decide tutto questa sera.

Money Road

Si conclude l'avventura estrema di Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo, lo strategy game targato Sky che ha portato dodici concorrenti a sfidare la giungla malese tra prove fisiche, scelte morali e imprevisti spiazzanti. Questa sera, giovedì 3 luglio, va in onda l'ultimo episodio del programma condotto da Fabio Caressa, in prima serata su Sky Uno e NOW alle 21.15, e in chiaro su TV8 alle 21.30.

Dopo dodici giorni vissuti in condizioni estreme, la Compagnia delle Tentazioni è pronta ad affrontare l'ultimo trekking nel cuore della Malesia. In palio, un montepremi che è già stato decurtato del 40%: si parte da 180mila euro.

Money Road, resa dei conti per la Compagnia delle Tentazioni

Money Road Cast
Money Road

Il reality prodotto da Blu Yazmine si chiude con un episodio decisivo: non solo per il destino dei partecipanti, ma anche per gli equilibri interni al gruppo, ormai diviso tra chi ha resistito alle tentazioni e chi ha ceduto per vivere comodità momentanee. Fabio Caressa consegna al leader Francesco - 62 anni, ex dirigente torinese - una busta con un compito spinoso: decidere chi eliminare tra i compagni.

La sua scelta avrà un impatto immediato sul gruppo e darà il via a una serie di colpi di scena: nuove prove fisiche, discussioni accese e la possibilità di ricaricare (almeno in parte) il montepremi.

Money Road è tra le poche novità della tv estiva. Ma il pubblico generalista sembra non cedere alle tentazioni Money Road è tra le poche novità della tv estiva. Ma il pubblico generalista sembra non cedere alle tentazioni

Quanto riusciranno a portare a casa i concorrenti di Money Road?

Tra i partecipanti ancora in gara ci sono profili molto diversi: dal content creator veneto al project manager romana, passando per tatuatrici, stylist e manager in cerca di rivincite. Ma la vera domanda è un'altra: chi penserà al gruppo e chi, invece, sceglierà di giocare da solo?

A rendere ancora più imprevedibile il gran finale ci saranno nuove tentazioni, destinate a rimescolare le carte e mettere alla prova alleanze e strategie. Il traguardo è vicino, ma ogni scelta può fare la differenza e per i concorrenti la strada è ancora tutta in salita.