Modalità aereo: Fausto Brizzi tornerà sul set ad agosto

Dopo le accuse di molestie, il regista torna al lavoro. Nel cast della nuova commedia Paolo Ruffini e Lillo.

Dopo le accuse di molestie piovute su di lui, Fausto Brizzi è pronto a tornare al lavoro. Anche se il regista resta indagato, come conferma all'ANSA il suo legale Antonio Marino, a partire da metà agosto tornerà sul set per girare la commedia Modalità aereo. Nel cast Paolo Ruffini e Lillo.

Dopo lo scoppio dello scandalo sessuale, Warner Bros. ha interrotto la collaborazione con Fausto Brizzi. Il regista ha così stretto un accordo triennale con la Casanova di Luca Barbareschi per realizzare quattro film "con star importanti".

Luca Barbareschi dichiara di aver ha scelto di intraprendere questo percorso produttivo "condannando chi maltratta le donne ma anche gli assalti mediatici fino a condanna giudiziale. Brizzi è un talento, pieno di idee, di ambizione e capacità. Sarà sul set a metà agosto con il nuovo film, Modalità aereo scritto con Paolo Ruffini"

Per il momento non sono trapelati dettagli sulla trama.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!