Mission: Impossible 7: posticipata la data di uscita del film con Tom Cruise

Mission: Impossible 7 ha una nuova data di uscita dopo il posticipo deciso dalla Paramount e l'appuntamento e ora in autunno.

Mission: Impossible 7 ha ora una nuova data di uscita: il 19 novembre 2021, spostamento reso necessario dalla complicata situazione che avrebbe reso impossibile un'uscita nelle sale il 23 luglio 2021.
La Paramount ha infatti confermato il posticipo del debutto nelle sale del progetto che riporterà sul grande schermo l'agente Ethan Hunt.

Lo studio, oltre a far slittare Mission: Impossible 7, ha annunciato che anche l'ottavo capitolo arriverà in autunno: la nuova data è il 4 novembre 2022, 3 mesi dopo quella precedentemente annunciata per il 5 agosto 2022.

I due sequel avranno nel proprio cast anche Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Vanessa Kirby e Henry Czerny. Tra i nuovi arrivi ci saranno poi Shea Whigham, Pom Klementieff e Nicholas Hoult.
Alla regia ci sarà Christopher McQuarrie che ha stretto un accordo con la Paramount per occuparsi anche della sceneggiatura del settimo e dell'ottavo capitolo della storia di Ethan Hunt.