Milo Ventimiglia insonne per la NBC

L'attore sarà la star di una nuova serie drammatica che si basa su un comic book creato dallo stesso Ventimiglia in collaborazione con Mike O' Sullivan.

Si vede che Milo Ventimiglia si trova bene nei panni dei personaggi da fumetto e dopo Heroes ha pensato di crearne uno che gli calzasse giusto a pennello, in collaborazione con la Divide Pictures su una sceneggiatura di Mike O'Sullivan. La serie, intitolata Rest, racconta le avventure di John Barrett, un ragazzo normale di New York City un tantino troppo stacanovista, che trascorre tutte le sue ore di veglia immerso nel lavoro. Pur di avere una marcia in più, Barrett si offre volontario per un test farmacologico inteso a eliminare il bisogno di dormire.

L'esperimento ha successo, ma Barrett presto diventa dipendente dal farmaco, che riesce a dargli un vantaggio enorme sul lavoro, ma allo stesso tempo crea effetti collaterali pericolosi e inquietanti. Il fumetto è stato pubblicato nel 2008 e adesso verrà trasformato in tv show grazie a Marc Silvestri, Matt Hawkins e Philip Levens che si occuperanno della produzione esecutiva insieme a Milo e O'Sullivan. Il progetto è attualmente in fase di pre-produzione alla NBC.