Sono stati scelti gli altri quattro nomi che affiancheranno Jaafar Jackson nel film biografico sul re del pop, Michael Jackson, interpretato dal nipote della star musicale. Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato che gli altri membri dei Jackson 5 - Jermaine, Marlon, Tito e Jackie Jackson - saranno interpretati ciascuno da due attori diversi mentre i personaggi invecchiano nel corso del film.
Il giovane Jermaine sarà interpretato da Jayden Harville mentre la versione più anziana sarà Jamal R. Henderson.
Jaylen Lyndon Hunter avrà il ruolo del giovane Marlon mentre il Marlon più anziano sarà interpretato da Tre Horton. Il giovane Tito sarà interpretato da Judah Edwards con la versione più anziana affidata a Rhyan Hill, e infine il giovane Jackie sarà interpretato da Nathaniel Logan McIntyre e da Joseph David-Jones negli anni successivi.
Talento per i fratelli Jackson
"La vera natura epica di questo film ha richiesto un totale di dieci attori con il talento per interpretare i Jackson 5 nel corso degli anni. Sono entusiasta di portare questo straordinario gruppo di attori e performer davanti al pubblico di tutto il mondo in questo film" ha dichiarato il produttore Graham King.
La descrizione ufficiale del film, diretto da Antoine Fuqua e in arrivo nel 2025, spiega 'Michael porterà al pubblico una rappresentazione avvincente e sincera del brillante ma complicato uomo diventato il Re del Pop. Il film presenta i suoi trionfi e le sue sconfitte su scala epica e cinematografica, dal suo lato umano alle lotte personali, al suo innegabile genio creativo, esemplificato dalle sue performance più iconiche. Come mai prima d'ora, il pubblico vivrà un'esperienza unica nell'approfondire la vita di uno degli artisti più influenti e innovatori che il mondo abbia mai conosciuto'.