Michael J. Fox annuncia Ritorno al Futuro 4? Solo un fake

La saga diretta da Robert Zemeckis ha incassato quasi 1 miliardo di dollari, ma il regista si è sempre rifiutato di andare avanti con un quarto capitolo...

Uno dei titoli più amati da grandi e piccoli spettatori è Ritorno al futuro, il film datato 1985 che ha aperto una delle saghe più famose di sempre: Christopher Lloyd nei panni di Emmett Brown e Michael J. Fox in quelli di Marty McFly Jr. sono entrati direttamente nell'immaginario collettivo. Proprio per questo motivo, nelle scorse ore il web si è mobilitato dopo che è giunta la notizia - rilasciata nel giorno del compleanno di Fox - che il cast originale sarebbe tornato in sala con Ritorno al Futuro 4.

Purtroppo la notizia si è rivelata un fake. Il profilo di Michael J. Fox da cui è stato fatto l'annuncio non è quello ufficiale, infatti sugli account ufficiale non si fa nessun riferimento a Ritorno al futuro 4. In più, se le riprese fossero davvero iniziate lo scorso anno, a questo punto della presunta realizzazione sarebbero sfuggite numerose informazioni a riguardo, a partire da foto rubate sul set. Negli scorsi anni, inoltre, il regista Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale hanno sempre dichiarato che non ci sarebbe mai stato un quarto capitolo, per non rovinare la trilogia tanto amata dal pubblico.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!