Michael Chabon scriverà per Disney 'Bob: the Musical'

A firmare le musiche sarà il popolare Bret McKenzie, del duo Flight of the Conchords, che firmerà le canzoni intonate (forse) da Tom Cruise.

Voci di corridoio danno Tom Cruise sempre più vicino alla produzione Disney Bob: the Musical. A invogliare la star vi potrebbe essere il nuovo acquisto del progetto: il romanziere Michael Chabon.

Il popolare scrittore è entrato in trattative con Disney per occuparsi della scrittura del film. Con lui ci sarà, inoltre, Bret McKenzie, membro del duo comico neozelandese Flight of the Conchords che, dopo aver firmato le canzoni de I Muppet e aver conquistato un Oscar con la struggente Man or Muppet, si occuperà ancora una volta delle musiche.

A dirigere la pellicola sarà l'autore di The Artist Michel Hazanavicius, il quale si sta adoperando per far accettare a Tom Cruise il ruolo del protagonista. L'attore si dovrebbe calare nei panni di un uomo che, dopo aver sbattuto la testa in seguito a un incidente, comincia a sentire le canzoni che dimorano nel cuore delle persone. La sua vita si trasformerà, così, in un vero e proprio musical.

Jemaine Clement e Bret McKenzie sono gli eroi diFlight of the Concords
Jemaine Clement e Bret McKenzie sono gli eroi diFlight of the Concords