Metallica Through the Never 3D dal 20 marzo in homevideo

Il film che abbina una storia di fiction alle riprese di un concerto della band, sarà disponibile in Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Dal 20 marzo sarà disponibile in homevideo Metallica Through the Never 3D, il film diretto da Nimród Antal che a una trama di fiction affianca le riprese del concerto tenuto dai Metallica a Vancouver nell'agosto 2012. Un concerto mai visto prima (tra i brani presenti in scaletta, Creeping Death, Cyanide, la celeberrima Nothing Else Matters e Master of Puppets), realizzato con uno spettacolare 3D che dà vita a un'esperienza senza precedenti.

In Metallica Through the Never 3D, mentre la band rock sta suonando di fronte al suo pubblico, a un giovane membro della crew (interpretato da Dane DeHaan) viene affidata una missione urgente. Il ragazzo si mette in cammino, ma scopre che improvvisamente il mondo sta precipitando verso la follia. Il film sarà disponibile in Dvd, blu ray e blu ray 3D (contenente anche la versione 2D), tutte targate Key Films e distribuite da Warner Home Video.
Gli extra comprendono il making Of, il video musicale 'Master of puppets', Interviste al cast e alla band, Intervista con il team musicale e il trailer.