Meg: Jason Statham, Li Bingbing (e nessuno squalo) nella prima foto

Dobbiamo attendere ancora per scoprire le fattezze del gigantesco squalo preistorico in arrivo sul grande schermo nel 2018.

Dopo anni di preproduzione, finalmente sono in corso le riprese del preannunciato Meg, adattamento del romanzo di Steve Alten dedicato a un terrificante squalo preistorico. Approda in rete la prima foto ufficiale dal set che purtroppo, per il momento non svela molto se non l'avvenenza dei protagonisti Jason Statham e Li Bingbing.

Meg: Jason Statham e Li Bingbing nella prima foto
Meg: Jason Statham e Li Bingbing nella prima foto

Nel cast di Meg troviamo, inoltre, Rainn Wilson, Ruby Rose e Jessica McNamee.

Durante una missione nell'area dell'Oceano Pacifico, Jonas Taylor si ritrova ad affrontare il più grande e feroce predatore del regno animale. Taylor è l'unico sopravvissuto, tuttavia non può provare che i suoi compagni di viaggio sono stati uccisi da un Carcharodon megalodon, un animale preistorico da cui discendono gli squali bianchi. Dopo molti anni di studi e ricerche, Jonas ritorna insieme a un amico e a una pilota di sottomarini nell'area dove si sono svolti i tragici eventi.

Meg arriverà nelle sale il 2 marzo 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!