Il 19 Marzo alle ore 18.00, a Roma, nella splendida location di Terrazza Borghese (The Tribune Hotel |Via Campania, 45, 00187 Roma RM), si terrà un evento esclusivo: il Meet WeShort, targato WeShort e CNA, dedicato ai cortometraggi.
In questa occasione, la giovane startup pugliese dedicata al cinema breve on demand, a pochi giorni dal suo primo compleanno, ufficializzerà il protocollo d'intesa con CNA cinema e audiovisivo oltre a presentare gli obiettivi raggiunti questo primo anno e i progetti futuri.
WeShort è una piattaforma streaming dedicata al mondo dei cortometraggi, fondata da Alessandro Loprieno, che ha già raccolto importanti risultati, tra un catalogo ricco di contenuti di altissima qualità e progetti con Università come la Ca' Foscari e collaborazioni con Chili e TCL.
All'evento parteciperanno i referenti della CNA, personalità del settore audiovisivo, giornalisti e giovani autori del nuovo cinema breve italiano. L'obiettivo di Meet WeShort è l'incontro, il confronto, per un network virtuoso a favore di una riappropriazione del cortometraggio come contenuto di valore artistico ed economico.