Fratelli di Crozza riparte il 24 febbraio in prima serata sul Nove. Maurzio Crozza ha aggiunto un nuovo personaggio alle sue innumerevoli ed esilaranti imitazioni, il conduttore sarà per la prima volta il Ministro della Giustizia Carlo Nordio. 'Volete che mi dimetta? No, facciamo retromarcia, la cosa che vien meglio a sto Governo' dice nel video di presentazione.
Dopo il successo di ascolti registrato dall'ultima stagione (con picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 7% di share) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurzio Crozza è pronto a tornare con Fratelli di Crozza, da venerdì 24 Febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.
Ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni si aggiunge per la prima volta il Ministro per la Giustizia Carlo Nordio e smentisce le voci sulle sue dimissioni dopo le critiche per la proposta sulle limitazioni delle intercettazioni: "Volete che mi dimetta? No, faccio come Shakespeare in Giulietta e alfa Romeo: facciamo retromarcia...tanto a 'sto governo la cosa che gli vien meglio sono le retromarce"
Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.