Matt Bomer in What's your Number?

Il protagonista di White Collar è in trattative per il ruolo di protagonista maschile nella commedia romantica diretta da Mark Mylod.

Prodotto da Beay Flynn e Tripp Vinson, il nuovo film diretto da Mark Mylod è basato sull'adattamento firmato da Jennifer Crittenden e Gabrielle Allan del libro di Karyn Bosnak Tutte le volte di D. La trama racconta di una ragazza, che avrà il volto di Anna Faris, convinta che una volta arrivata al ventesimo uomo della sua vita avrebbe trovato quello giusto, quello con cui condividere il resto dei suoi giorni. Tuttavia il ventesimo in questione risulta essere il suo capo, il bastardo che l'ha licenziata, il che è tutto un dire.

A questo punto la nostra eroina, piuttosto che andare avanti e tentare nuove strade, decide di ripercorre la sua vita sentimentale per trovare Mr. Right, sfida che si rivelerà alquanto ardua e non priva di situazioni al limite dell'assurdo. Matthew Bomer interpreterà l'uomo dei sogni tanto agognato, mentre Ari Graynor (Fringe) sarà la sorella di quest'ultimo, che è in procinto di sposarsi. Nel cast sarà presente anche Chris Evans, anche se non sappiamo in quale veste. Le riprese cominceranno a breve e i produttori sperano di poter abbellire la sceneggiatura di numerose star-cameo probabilmente per decorare le scene relative al matrimonio che farà da sfondo agli avvenimenti del film.