I The Jackal sono tornati e sono tornati in grande stile, ovvero uccidendo i quattro giudici di Masterchef Italia 8. Nel nuovo esilarante video infatti, i quattro popolari chef muoiono uno a uno dopo che il duo in scena cucina una carbonara piena di errori.
Nel video, realizzato in collaborazione con Sky Uno, sembra tutto andare per il meglio, quando Ciro Capriello, uno dei volti dei The Jackal, decide di mettere la pancetta al posto del guanciale nella carbonara, provocando l'improvvisa morte di Antonino Cannavacciuolo. Ma non finisce qui, perché gli errori sono dietro l'angolo, tra parmigiano e pecorino, panna o non panna e un finale quasi inquietante nella scelta dell'ingrediente... Vedere per credere:
Potete vedere il video anche a questo link!
Giovedì prossimo sarà lo chef stellato Giorgio Locatelli, presente anche nel simpatico video, il nuovo giudice di MasterChef Italia 8, il talent show culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy: è stato il primo chef italiano a conquistare all'estero una stella Michelin con un ristorante italiano, la sua Locanda Locatelli a Londra. Affiancherà i confermatissimi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.
Locatelli ha dichiarato:
"Per me è un grande onore essere stato scelto per far parte di un programma di così grande impatto come MasterChef Italia. Ho trascorso tre quarti della mia carriera all'estero e ho sempre pensato che sarei stato considerato solo per il mio lavoro fuori dai confini italiani: uno chef d'oltralpe. Far parte di MasterChef è quindi per me il riconoscimento più grande, quello di essere considerato Ambasciatore della cucina italiana anche nel mio paese. E poi sono felice perché so che mia mamma sarà contentissima di sapere che sono un MasterChef e che potrà guardarmi in televisione".