Sono state appena rilasciate nuove immagini dal set di Maserati: The Brothers, il biopic che racconta la storia della famiglia fondatrice del leggendario marchio di auto italiane. In particolare, la prima immagine mostra Andy Garcia nei panni di Mr. Rossini, che si unisce al cast composto da Lorenzo De Moor (Briganti: The Quest for Gold) e Michele Morrone, che interpreta Alfieri Maserati.
Tra le immagini rivelate, spicca anche il personaggio di Jessica Alba, che interpreta una figura centrale nella narrazione. Nel cast troviamo anche Anthony Hopkins, Salvatore Esposito, Maya Talem, Victoria Sophia e Annie Bezikian. Di seguito, potete vedere le prime foto dal set del film.
Tutto quello che sappiamo su Maserati: The Brothers
Il film, che segue la storia della famiglia Maserati e delle sue automobili sportive, è diretto dal premio Oscar Bobby Moresco (Crash). La celebre compositrice Diane Warren sta scrivendo una canzone originale per la colonna sonora. Le riprese sono iniziate questo mese in Italia e sono attualmente in corso.
Fondata nel 1914 a Bologna dai fratelli Alfieri, Ettore ed Ernesto, la Maserati ha sin da subito legato il suo nome al mondo delle corse automobilistiche. La prima vettura da Gran Premio prodotta dalla Maserati è quella che Alfieri Maserati ha guidato nella Coppa Messina del 1927, durante la quale subì un incidente quasi fatale. Alfieri morì pochi anni dopo, all'età di 44 anni, a causa delle ferite riportate nell'incidente.
Nel 1937, i fratelli Maserati vendettero una quota di controllo dell'azienda, che oggi è di proprietà del gruppo Fiat. Andrea Iervolino, produttore del biopic, aveva già collaborato a progetti come Lamborghini: The Man Behind the Legend e al film Ferrari diretto da Michael Mann con Adam Driver e Penélope Cruz.