Maryland: il trailer con Diane Kruger e Matthias Schoenaerts

Il divo belga dovrà interpretare un ex militare chiamato a proteggere la famiglia di un ricco uomo d'affari libanese da un pericolo mortale.

Svelato il trailer del thriller Maryland (titolo internazionale Disorder), cupa pellicola che vede nel cast le star Diane Kruger e Matthias Schoenaerts.

Dopo essere apparso in The Danish Girl, l'attore belga affianca la Kruger in una pellicola ad alta tensione diretta da Alice Winocour. Il trailer offre anche un piccolo assaggio della colonna sonora composta dal techno DJ francese Gesaffelstein.

Matthias Schoenaerts interpreta Vincent, militare in forza ai Servizi Speciali che, dopo una missione all'estero, accetta un lavoro di sorveglianza per conto di una ricca famiglia di industriali libanesi. Nel corso di un party nella lussuosa villa nota come 'Maryland', Vincent sente che qualcosa non va. Quando il capofamiglia viene richiamato urgentemente per un impegno, Vincent rimane da solo a garantire la sicurezza della moglie dell'uomo, Jessie (Diane Kruger), e del loro figlio. Il soldato, che soffre della sindrome da stress post-traumatico, combatte la propria paranoia, ma ben presto si rende conto che Jessie e la sua famiglia corrono un pericolo reale. L'uomo dovrà fare di tutto per proteggerli.