Maria Regina di Scozia

2018, Drammatico

Mary Queen of Scots: Saoirse Ronan nel nuovo trailer del film

Mary Queen of Scots, film con Saoirse Ronan e Margot Robbie, arriverà domani nei cinema USA e online è apparso un nuovo trailer.

Mary Queen of Scots, il film con protagoniste le attrici Saoirse Ronan e Margot Robbie, arriverà nei cinema americani dal 7 dicembre e online è stato condiviso un trailer inedito in cui si anticipa qualche sequenza dello scontro tra le due giovani nobili.

Il progetto, scritto da Beau Willimon, è basato sul libro di John Guy intitolato The True Life of Mary Stuart. La regia è firmata da Josie Rourke.

Ecco il trailer:

Maria è stata incoronata regina di Scozia quando aveva solo un anno e ha poi sposato il re di Francia nel 1559 e, successivamente, suo cugino, Lord Darnely. La seconda unione è finita però tragicamente con l'omicidio dell'uomo. La giovane si è quindi unita in matrimonio con il Conte di Bothwell, sospettato proprio di aver organizzato la morte del rivale, situazione che ha portato alla prigionia della coppia a Loch Leven. Maria viene costretta ad abdicare a favore del figlio e a cercare rifugio dalla Regina Elisabetta I, sua cugina. In seguito Elisabetta, considerandola una minaccia, la manderà in esilio e poi la condannerà a morte per aver complottato contro di lei.

Mary Queen of Scots arriverà nelle sale americane il 7 dicembre.

Mary Queen of Scots: Saoirse Ronan nel nuovo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Piccole donne: Emma Watson e Saoirse Ronan nelle prime foto dal set
Suicide Squad 2: Margot Robbie ha anticipato la morte di Will Smith in un video?