Mary McDonnell protagonista di The Closer?

L'attrice riprenderà il suo ruolo nella crime series e probabilmente prenderà anche il testimone lasciato da Kyra Sedgwick, la leader della serie che ha annunciato di voler terminare la sua collaborazione con lo show.

La settima stagione di The Closer sarà anche l'ultima e i produttori hanno deciso di cambiare i tempi di messa in onda per dare agli autori la possibilità di chiudere il cerchio in modo soddisfacente per il pubblico. Tuttavia solo perchè Kyra Sedgwick ha altri piani per il futuro non significa che sia arrivata la parola fine per lo show.

Mary McDonnell tornerà a rivestire il ruolo del Capitano Sharon Raydor nella serie e voci insistenti la vogliono come protagonista di Major Crimes, lo spin-off che la produzione sta progettando per riempire il vuoto lasciato da The Closer. Attualmente è in corso la sesta stagione, mentre la seguente, che è stata suddivisa in tre parti, andrà in onda quest'estate con dieci episodi, altri cinque in inverno e i restanti sei chiuderanno la serie nell'estate del 2012. Solo allora sapremo quale sarà il destino dello spin-off e chi ne prenderà in mano le redini, di certo l'ex presidente delle Colonie di Battlestar Galactica ci sembra una candidata più che eccellente.