Mary-Kate Olsen in Samantha chi?

La giovane attrice americana questa settimana è sul set della serie televisiva della ABC, che riprenderà il prossimo autunno.

Dopo essere apparsa in otto episodi della scorsa stagione di Weeds, Mary-Kate Olsen potrebbe essere la guest-star di uno dei prossimi episodi di Samantha chi? la sit-com della ABC interpretata da Christina Applegate che tornerà sul piccolo schermo il prossimo autunno.
Questa settimana la giovane attrice americana, celebre per aver fatto coppia fissa con sua sorella Ashley in pellicole come Due gemelle a Parigi, ha girato le scene della sit-com che la vedranno nel ruolo di una bad-girl dalle tendenze autodistruttive nella quale Samantha Newly rivede sè stessa com'era qualche anno prima.

Di recente la Olsen è apparsa in numerosi show televisivi americani, e nel ruolo di una gallerista d'arte nel film Factory Girl, diretto da George Hickenlooper e interpretato da Sienna Miller, Guy Pearce e Hayden Christensen.
Alcuni mesi fa, in seguito alla morte di Heath Ledger, si era detto che l'attrice fosse coinvolta in qualche modo nella misteriosa scomparsa dell'attore australiano, ma lei ha sempre preso le distanze dalle insinuazioni dei tabloid e soprattutto dagli ambienti frequentati da Ledger quando era ancora vivo. L'attrice e sua sorella Ashley sono da sempre nel mirino della stampa scandalistica per la loro frenetica vita privata e i disordini di natura alimentare che le hanno costrette ad affidarsi più volte a strutture specializzate nel trattamento di anoressia e bulimia.