Marvel: una serie TV per l'Agente Carter?

Non ci sono conferme ufficiali ma sembra che gli Studios abbiano dato il via a un nuovo progetto per illustrare le avventure di Peggy Carter.

Il Cinematic Marvel Universe sta per espandere ulteriormente i suoi orizzonti televisivi, o almeno questo è quello che si vocifera, ufficiosamente, in questi giorni sul web: indiscrezioni non confermate parlano di una nuova serie TV dedicata al personaggio dell'Agente Peggy Carter, vista per la prima volta in Captain America: il primo vendicatore dove è interpretata da Hayley Atwell. Per il momento l'Agente Carter tornerà a farsi viva in un corto che verrà inserito nell'edizione Blu-ray di Iron Man 3 (qui è disponibile una clip) e se il progetto va in porto, la serie racconterà le avventure di Penny come agente segreto. Attualmente il potenziale serial è nelle prime fasi di sviluppo e non è chiaro se la Atwell verrà contattata per riprendere il ruolo dll'impavida Penny.

Intanto aspettiamo il prossimo martedì 24 settembre, giorno in cui verrà rilasciato il corto sull'Agente Carter - diretto dal co-presidente della Marvel Studios Louis D'Esposito - e data del debutto di Agents Of S.H.I.E.L.D., serie creata da Joss Whedon che andrà in onda sulla ABC.

Peggy Carter
Peggy Carter