Martin Freeman star delle serie Breeders e A Confession

Martin Freeman torna al piccolo schermo interpretando un uomo alle prese con le gioie e i dolori della paternità nella serie tv Breeders e un poliziotto in A Confession.

La star di Sherlock Martin Freeman torna al piccolo schermo. L'attore sarà protagonista della serie tv comica FX/Sky Breeders. Ad affiancarlo nei 10 episodi dello show sarà la collega Daisy Haggard. Annunciato, inoltre l'impegno dell'attore nel dramma in sei parti A Confession, a fianco di Imelda Staunton.

Nella serie Breeders, Martin Freeman si calerà nei panni di un padre premuroso il quale scoprirà di non essere ciò che credeva quando scoprirà di amare immensamente i propri figli, ma al tempo stesso di volersene liberare.

Lo showrunner di Breeders sarà il popolare Simon Blackwell, sceneggiatore di Veep, co-autore della serie insieme a Chris Addison. I due si occuperanno della produzione esecutiva insieme a Martin Freeman, Richard Allen-Turner, Rob Aslett, David Martin, Jon Thoday e Michael Wiggs.

Martin Freeman si prepara, inoltre, ad affiancare Imelda Staunton nel dramma in sei parti A Confession, ispirato a una storia vera e firmato da Jeff Pope. Charlie Cooper, Siobhan Finneran e Joe Absolom reciteranno nella miniserie che vedrà Freeman nei panni del Detective Steve Fulcher, la cui decisione di infrangere il protocollo della polizia per catturare un killer gli costò carriera e reputazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!