Mark Wahlberg scherza sulla figlia 18enne: "Non ho più alcuna autorità su di lei"

Mark Wahlberg ha recentemente fatto una battuta a proposito di sua figlia Ella Rae dicendo che ormai non 'ha più nessuna autorità' sulla diciottenne.

Mark Wahlberg, durante l'episodio di lunedì del Live! With Kelly and Ryan, ha parlato di come i suoi tre figli più grandi - Brendan, 13 anni, Michael, 16 ed Ella Rae, 18 - siano tutti adolescenti noncuranti della sua autorità e di come la figlia Grace Margaret si unirà a loro a gennaio compiendo 13 anni.

Quando il conduttore Ryan Seacrest ha chiesto a Wahlberg cosa stessero combinando i suoi figli adolescenti, Mark ha rivelato che Ella sta per finire la scuola e scegliere il college: "La mia bambina, quella diciottenne... beh non ho letteralmente più alcuna autorità su di lei finché non si rende conto che ha bisogno di me finanziariamente".

"Si sta facendo dei tatuaggi e tutta una serie di altre cose, ma ora è davvero concentrata sugli studi accademici, il che è fantastico. Le ci è voluto un po' per arrivarci", ha continuato l'attore. "Si diplomerà presto e a metà del prossimo andremo insieme a vedere una serie di college, San Diego State, Clemson, ecc".

Kelly Ripa, la cui figlia maggiore si è laureata mentre le altre due stanno ancora studiando, ha deciso di offrire un consiglio a Mark Wahlberg dicendo: "Non dire una parola. Mi senti? Non devi assolutamente dirle una sola parola", al che la star ha replicato: "Questo è il motto con mia figlia maggiore e mia moglie!".