Mark Ruffalo interpreterà due gemelli nella miniserie HBO diretta da Derek Cianfrance

La serie sarà un'epica saga familiare che esplora l'identità americana seguendo le vite parallele dei gemelli Dominick e Thomas Birdsey.

HBO ha in cantiene una nuova miniserie, intitolata I Know This Much Is True, che vedrà Mark Ruffalo in veste di protagonista e produttore esecutivo. La serie, in otto episodi, è basata su un popolare romanzo pubblicato nel 1998 da Wally Lamb.

A occuparsi della regia e dell'adattamento, sarà il regista Derek Cianfrance. I Know This Much Is True è descritta come un'epica saga familiare che esplora l'identità americana seguendo le vite parallele dei gemelli Dominick e Thomas Birdsey attraverso l'ultima parte del 20° secolo. Mark Ruffalo interpreterà, così, un duplice ruolo.

Leggi la recensione: Thor: Ragnarok diverte ma, nonostante Hulk, non spacca

Mark Ruffalo torna a collaborare con HBO a qualche anno di distanza da The Normal Heart, film tv che gli ha permesso di conquistare una nomination agli Emmy. A partire dal 25 ottobre lo rivedremo al cinema nei panni di Hulk nello spettacolare Thor: Ragnarok.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Mark Ruffalo interpreterà due gemelli nella...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Mark Ruffalo "Thor: Ragnarok darà inizio a una trilogia dedicata a Hulk"
Avengers: Infinity War, Mark Ruffalo ha spoilerato il finale del film?