Chi è il marito di Elisa Girotto, Alessio Vincenzotto e cosa fa oggi

Ecco chi è e cosa fa Alessio Vincenzotto, il marito di Elisa Girotto: la mamma trevigiana che prima di morire a soli 40 anni ha lasciato 18 regali per la loro figlia.

Alessio Vincenzotto è il nome del marito di Elisa Girotto, la donna che aveva sposato da circa un anno, con cui aveva appena avuto una figlia, Anna, e che prima di andarsene per sempre, all'età di quaranta anni, ha lasciato 18 regali per la loro figlia.

La malattia e la morte di Elisa, la cui storia ha commosso l'Italia intera, ha messo a dura prova Alessio, ma lui ha deciso di non mollare promettendo all'amata che avrebbe portato a termine il suo volere, consegnando uno dei 18 regali alla figlia per ogni suo futuro compleanno.

Alessio oggi vive con la sua adorata Anna, alla quale consegna un regalo ogni compleanno, proprio come aveva promesso ad Elisa prima della sua morte. Vincenzotto, inoltre, ogni singolo giorno, parla alla piccola dell'immenso amore che la madre nutriva nei suoi confronti.

Alessio Vincenzotto, in merito alla malattia di sua moglie, durante un'intervista di due anni fa ha dichiarato: "Spero che la storia di mia moglie possa aiutare le persone a riflettere sull'importanza che ha l'amore verso la vita, che va sempre vissuta a pieno anche nei momenti di difficoltà."