Maria Bello e Adrien Brody: ciak a Roma per Third Person

I due attori si aggiungono a riprese iniziate al ricchissimo cast del regista Paul Haggis, che ieri ha battuto il primo ciak nella Capitale.

Ieri hanno preso il via a Roma le riprese di Third Person, nuovo progetto del regista Paul Haggis. A sorpresa si sono aggiunti al notevole cast, che comprende star come Liam Neeson, Mila Kunis, James Franco, Olivia Wilde e Kim Basinger, anche i bravissimi Adrien Brody e Maria Bello. Third Person racconta le storie di tre coppie che vivono in tre città diverse: New York, Parigi e Roma, le cui esistenze, a un certo punto, si intrecceranno. A Parigi Michael, uno scrittore separatosi di recente dalla moglie, riceve la visita della sua amante Anna. La storia esplora la loro complessa relazione e l'impossibilità di Anna di impegnarsi seriamente a causa di un terribile segreto. A New York Julia è stata accusata di aver tentato di uccidere il figlio e, nonostante neghi fermamente, ha perso la custodia del bambino, andata al padre Rick. A Roma Sean, un uomo d'affari americano in viaggio in Italia, si innamora dell'italiana Monica, ma viene coinvolto in un intrigo per salvare la vita alla figlia di lei che è stata rapita da un criminale in cerca di un riscatto.

Di recente abbiamo apprezzato Adrien Brody nei panni di Dalì nel delicato Midnight in Paris. Maria Bello ha da poco concluso le riprese della commedia demenziale Grown Ups 2.