Marco Paolini: morta la donna tamponata in autostrada dall'attore

Indagato per omicidio stradale Marco Paolini dopo che l'incidente d'auto nel veronese di martedì pomeriggio si è concluso col decesso di una delle donne da lui tamponata.

Ha avuto un esisto fatale l'incidente che ha visto coinvolto l'attore Marco Paolini. Martedì pomeriggio l'attore, a bordo di una Volvo, ha tamponato l'auto che lo precedeva, una Fiat 500, causandone il cappottamento e facendola finire sulla corsia della tangenziale che corre parallela all'autostrada.

A bordo dell'auto viaggiavano due amiche una delle quali, Alessandra Lighezzolo, è andata in arresto cardiocircolatorio subito dopo lo schianto. Ricoverata in terapia intensiva presso l'ospedale Borgo Trento di Verona, la donna è stata dichiarata morta alle 20 di ieri. Resta invece in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita, l'amica che si trovava in auto con lei.

Illeso Marco Paolini che si è subito assunto la colpa dell'incidente attribuendolo a una distrazione fatale. L'attore, che avrebbe distolto l'attenzione dalla strada per via di un attacco di tosse, adesso dovrà rispondere del reato di omicidio stradale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!