Mandy Patinkin e Josh Gad in Wish I Was Here

I due attori saranno il padre e il fratello di Zach Braff nel sequel di La mia vita a Garden State.

Dopo il successo ottenuto dalla campagna di finanziamento lanciata su Kickstarter, Zach Braff ha annunciato i primi arrivi nel cast dell'atteso Wish I Was Here, sequel ideale di La mia vita a Garden State. A interpretare il ruolo di Jonah, padre del personaggio di Zach Braff, sarà Mandy Patinkin, noto per pellicole come La storia fantastica e Alien Nation - nazione di alieni e per la partecipazione alle serie Homeland, Criminal Minds e Dead Like Me. Nel ruolo del fratello Jonah ci sarà invece la star di The Book of Mormon Josh Gad.

Sul suo diario di lavorazione Braff ha annunciato la notizia dichiarando: "Quando ho visto The Book of Mormon a Broadway, ho capito di avere davanti una delle persone più divertenti mai viste. Josh Gad ha ricevuto una nomination ai Tony Awards per il ruolo di Elder Cunningham. E' un attore fenomenale e mi fa sempre sorridere. Sono felice e onorato di poter dire che sarà mio fratello, Jonah".

Wish I Was Here è scritto da Braff insieme al fratello Adam Braff e sarà prodotto da Stacey Sher e Michael Shamberg con la Double Feature Films. Nel film Braff interpreterà un attore, padre e marito che lotta per affermarsi e per realizzarsi come persona. Nel tentativo di trovare uno scopo alla sua vita deciderà di istruire personalmente i figli a casa visto che non riesce più a mantenere la retta della scuola privata che frequentano e l'unica scuola pubblica disponibile sta per chiudere.