Malcolm & Marie, su Netflix in streaming da oggi

Oggi 5 febbraio il film Malcolm & Marie arriva su Netflix: disponibile il progetto con Zendaya e John David Washington!

Malcom & Marie arriva oggi su Netflix in streaming nel catalogo di febbraio 2021: disponibile per tutti gli utenti il progetto con star Zendaya e John David Washington girato durante l'emergenza sanitaria.

Nel film Malcolm & Marie, progetto diretto da Sam Levinson, John David Washington e Zendaya Coleman interpretano infatti un filmmaker e la sua fidanzata, seguiti mentre tornano a casa dopo la première di un film e parlano delle relazioni avute in passato. Le riprese si sono svolte tra il 17 giugno e il 2 giugno, durante l'emergenza sanitaria, negli spazi di Caterpillar House a Carmel, California. Il film aveva le approvazioni necessarie da parte dei sindacati WGA, DGA e SAG-AFTRA.

Malcolm E Marie 1
Malcolm & Marie: Zendaya e John David Washington in una scena del film

La sinossi ufficiale condivisa da Netflix anticipa:
In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell'anteprima di un suo film, sicuro dell'imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell'amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un'originalità rara, un'ode alle straordinarie storie d'amore hollywoodiane e un'espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.