Magnum P.I.

1980 - 1988

Magnum P.I.: Justin Lin dirigerà il pilot del reboot per CBS

Tornano le avventure dell'investigatore privato più affascinante delle Hawaii con qualche sostanziale cambiamento.

Sarà Justin Lin a dirigere il pilot del reboot di Magnum P.I. per CBS. Lin si occuperà anche della produzione esecutiva dello show con Danielle Woodrow e la sua Perfect Storm Entertainment.

Il nuovo Magnum P.I. è firmato da Peter Lenkov ed Eric Guggenheim e tornerà a raccontare le avventure dell'investigatore privato Thomas Magnum e degli altri personaggi presenti nella serie originale. Il personaggio di Higgins diventerà una donna, l'ex agente dell'MI:6 Juliet Higgins.

Protagonista della serie originale era Tom Selleck. Il reboot tornerà a raccontare le gesta di Thomas Magnum, ex marine che fa ritorno dall'Afghanistan e inizia l'attività di investigatore privato. Magnum si occuperà di casi che nessun altro vuole gestire con l'aiuto dei veterani Theodore "TC" Calvin e Orville "Rick" Wright e dell'ex agente dell'MI:6 Juliet Higgens. La serie si focalizzerà sulle difficoltà del ritorno alla vita normale dopo l'esperienza nell'esercito. Tom Selleck ha dato la sua benedizione al reboot, ma non vi farà ritorno.

Magnum P.I., in onda dal 1980 al 1988, Vedeva l'investigatore privato Thomas Magnum insediato in una lussuosa villa sulla spiaggia delle Hawaii di propiretà del misterioso miliardario Robin Masters. Creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, la serie costò a Tom Selleck il ruolo di Indiana Jones. L'attore fu costretto a rinunciare al lavoro per via del suo impegno nello show che però, gli fece conquistare un Emmy nel 1984 e lo trasformò in un'icona.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Magnum P.I.: Justin Lin dirigerà il pilot del...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Addio a John Hillerman, Higgins di Magnum P.I.
Magnum P.I.: CBS ha messo in cantiere il reboot