Magnum P.I.: Carl Weathers e Ken Jeong nel reboot

In arrivo su CBS dal 24 sette,bre, il reboot del poliziesco Magnum P.I. vede l'arrivo dello storico interprete di Apollo Creed Carl Weathers e dello scatenato Ken Jeong.

NOTIZIA di 21/08/2018

Due volti notissimi approdano nel cast del reboot di Magnum P.I. in preparazione presso CBS. Si tratta dell'interprete di Crazy & Rich Ken Jeong e della star della saga di Rocky Carl Weathers, interprete del mitico Apollo Creed.

Ken Jeong interpreterà il personaggio di Lee Ji-Won, investigatore privato locale che gioca a poker con Thomas Magnum, Carl Weathers sarà Dan, Marine che chiede l'aiuto di Magnum per ritrovare un enorme tonno del valore di 350.000 dollari che gli è stato rubato.

Il nuovo Magnum P.I. è firmato da Peter Lenkov ed Eric Guggenheim e tornerà a raccontare le avventure dell'investigatore privato Thomas Magnum e degli altri personaggi presenti nella serie originale. Il personaggio di Higgins diventerà una donna, l'ex agente dell'MI:6 Juliet Higgins. Justin Lin dirige il pilot.

Nel cast troviamo Jay Hernandez nei panni di Thomas Magnum, Zachary Knighton in quelli di Rick Wright, Stephen Hill nel ruolo di Theodore Calvin e Perdita Weeks in quello di Juliet Higgins.

Magnum P.I. debutterà su CBS il 24 settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!