Madelyn Cline si unisce a Johnny Depp e Penélope Cruz nel thriller d'azione Day Drinker

La star di Outer Banks Madelyn Cline entra nel cast di Day Drinker, un thriller d'azione che vede Johnny Depp e Penélope Cruz protagonisti.

Madelyn Cline

Madelyn Cline, la star di Outer Banks, si è recentemente unita a Johnny Depp e Penélope Cruz nel cast del prossimo thriller d'azione Day Drinker.

Il film, prodotto da Lionsgate, sarà diretto da Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man e Biancaneve, e segue le vicende di un barista di una nave da crociera che incontra un misterioso bevitore diurno. I due si troveranno coinvolti in un pericoloso sottobosco criminale, legati da circostanze inaspettate.

Madelyn Cline è diventata una delle attrici più apprezzate grazie al suo ruolo nella serie Netflix Outer Banks, in cui riprenderà il personaggio nella quinta e ultima stagione. Oltre a Day Drinker, sarà protagonista di So cosa hai fatto, sequel del franchise ideato da Jennifer Kaytin Robinson, e dell'adattamento cinematografico di The Map That Leads to You, prodotto da Amazon MGM.

Il ritorno di Johnny Depp e i dettagli del progetto

Outer Banks Jonathan Daviss Chase Stokes Carlacia Grant Madelyn Cline Madison Bailey Scena Quarta Stagione Seconda Parte Serie Tv Netflix
Outer Banks. Jonathan Daviss, Chase Stokes, Carlacia Grant, Madelyn Cline e Madison Bailey insieme nella quarta stagione.

Day Drinker segna anche il ritorno di Johnny Depp a Hollywood, dopo le sue battaglie legali con l'ex moglie Amber Heard. Dopo la conclusione di queste vicende, Depp ha scelto di concentrarsi sul lavoro, partecipando prima a Jeanne du Barry, che ha aperto il Festival di Cannes lo scorso anno, e successivamente dirigendo un film su Amedeo Modigliani, con Riccardo Scamarcio e Al Pacino.

Depp e Penélope Cruz hanno lavorato insieme in diverse pellicole, tra cui Blow (2001), Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (2011) e Assassinio sull'Orient Express (2017). Quattro anni fa, Cruz aveva testimoniato in tribunale a favore dell'amico.

Johnny Depp Al Museo Nazionale Del Cinema   Ph A Guermani
Johnny Depp in visita al Museo del Cinema di Torino

Il film è prodotto da Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road, che hanno lavorato al franchise di John Wick per Lionsgate. Tra i produttori esecutivi figurano Adam Kolbrenner, noto per i suoi lavori in The Tomorrow War e Free Guy, e Zach Dean, che ha scritto la sceneggiatura originale e ha già firmato i copioni di Fast X e The Tomorrow War. Il prossimo film di Kolbrenner e Dean, The Gorge, sarà disponibile su Apple TV+ e Skydance a partire dalla prossima settimana.

Il progetto è prodotto esecutivamente da 30West, mentre Chelsea Kujawa supervisiona per Lionsgate. Dan Freedman ha negoziato gli accordi per lo studio.