Da quando Lynda Carter ha dismesso i panni di Wonder Woman, nessun'altra attrice aveva interpretato il ruolo prima di Gal Gadot, il cui debutto nella parte è avvenuto l'anno scorso con il film Batman v Superman: Dawn of Justice.
Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti
Lynda Carter è stata dunque la sola Wonder Woman che lo schermo abbia conosciuto per circa 42 anni, eppure non c'è un briciolo di gelosia nei suoi commenti riguardo il nuovo film, diretto da Patty Jenkins e che sta per sbarcare nelle nostre sale: su Twitter l'attrice ha infatti scritto "Che film magnifico! Gal Gadot è favolosa come Wonder Woman. Mi sono divertita un sacco alla première".
La Carter in realtà aveva dimostrato entusiasmo riguardo il film anche prima di assistere alla première, quando su Facebook aveva scritto che non vedeva l'ora di "vedere l'amato personaggio sul grande schermo, dove doveva finire di diritto".
Se fate un giro sui suoi profili social, vedrete che la mitica Lynda sta supportando con fervore tutte le Wonder Women, dalle famose alle sconosciute!
What a wonderful movie!! Gal Gadot is fabulous as Wonder Woman. I had so much fun at the premiere. In theaters,... https://t.co/L0hYAxasts
— Lynda Carter (@RealLyndaCarter) May 26, 2017
Bravo Bravo to the cast and especially @PattyJenks @GalGadot Go see @WonderWomanFilm pic.twitter.com/MmNbpii25W
— Lynda Carter (@RealLyndaCarter) May 26, 2017