Luna Nera: il nuovo trailer ufficiale della serie tv Netflix

Il nuovo trailer di Luna Nera, la serie tv italiana prodotta da Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming dal 31 gennaio 2020: la caccia alle streghe è ancora aperta.

Luna Nera si svela con il nuovo trailer della serie tv Netflix in uscita sulla piattaforma streaming il 31 gennaio 2020, anticipando sequenze suggestive, tra eclissi lunari, roghi, incantesimi e danze vertiginose.

Luna Nera è basata sul romanzo Le città Perdute. Luna Nera di Tiziana Triana, pubblicato da Sonzogno Editore. La scrittrice ha contribuito alla sceneggiatura degli episodi insieme a Francesca Manieri, Laura Paolucci e Vanessa Picciarelli.
Ambientata nell'Italia del XVII secolo, la storia di Luna Nera vede protagonista Ade (Antonia Fotaras) una levatrice di 16 anni che in seguito alla morte di un neonato viene accusata di stregoneria. Dopo aver trovato rifugio in una misteriosa comunità di donne al limitare del bosco, la ragazza è costretta a fare una scelta: l'amore impossibile per Pietro - figlio del capo dei Benandanti, i cacciatori di streghe - o l'adempimento del suo vero destino, una minaccia per il mondo in cui vive, diviso tra ragione e misticismo.

I protagonisti della serie oltre ad Antonia Fotaras sono, Giada Gagliardi(Valente), Adalgisa Manfrida (Persepolis), Manuela Mandracchia (Tebe), Lucrezia Guidone (Leptis), Federica Fracassi (Janara), Barbara Ronchi (Antalia), Giorgio Belli (Pietro), Gloria Carovana (Cesaria); Giandomenico Cupaiuolo (Sante), Filippo Scotti (Spirto), Gianmarco Vettori (Nicola), Aliosha Massine (Benedetto), Nathan Macchioni (Adriano), Roberto De Francesco (Marzio Oreggi), Martina Limonta (Segesta), Giulia Alberoni (Petra), Camille Dugay (Aquileia), e Gaetano Aronica (padre Tosco).