Luke Evans star della serie Echo 3, sviluppata da Mark Boal

L'attore Luke Evans sarà il protagonista della nuova serie Echo 3, prodotta per Apple TV+ e sviluppata da Mark Boal.

NOTIZIA di 04/05/2021

Luke Evans sarà il protagonista di Echo 3, una nuova serie che verrà prodotta per Apple TV+. Il progetto riporterà l'attore britannico sul piccolo schermo dopo i recenti successi di The Alienist e The Pembrokeshire Murders, e in attesa del debutto di Nine Perfect Strangers.

Luke Evans in Dracula Untold
Luke Evans in Dracula Untold

La serie Echo 3 sarà composta da dieci episodi e il progetto è stato creato e sviluppato da Mark Boal (The Hurt Locker), coinvolto come showrunner e produttore esecutivo in collaborazione con Jason Horwitch.
La storia raccontata è ambientata in Sud America. Al centro della trama c'è Amber Chesborough, una giovane e brillante scienziata che diventa il centro emotivo di una piccola famiglia americana. Quando la ragazza scompare mentre si trova lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi (Luke Evans), e suo marito lottano per ritrovarla. I due uomini, inoltre, hanno una profonda esperienza militare e un passato complicato.

Prossimamente Luke Evans sarà protagonista di Pinocchio, il film live-action diretto da Robert Zemeckis, del progetto drammatico Bear Season e della serie spinoff del film Disney La Bella e la Bestia, in cui riprenderà il ruolo di Gaston.