Lucy Hale denuncia un abuso sessuale su Twitter e poi cancella il post

L'interprete di Pretty Little Liars avrebbe rivelato un abuso subito poche ore prima per poi cancellare il tweet senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.

L'interprete di Pretty Little Liars Lucy Hale poche ore fa ha postato su Twitter un messaggio in cui denuncerebbe una molestia sessuale subita. Il messaggio è stato poi misteriosamente cancellato.

Nel post l'attrice scriveva: "L'ho cancellato da Instagram, ma ho bisogno che sia letto. Non ho mai compreso gli assalti sessuali fino a stasera. ho sempre supportato le vittime, ma non ho mai sperimentato quel dolore fino a questo momento. La mia dignità e il mio orgoglio sono distrutti. Soffro con tutti coloro che hanno subito questo trattamento. Ma vi prometto, non lascerò che questa cosa venga messa a tacere senza che provi a fare la differenza."

Lucy Hale ha poi cancellato il tweet che però è stato salvato da numerosi media.

images/2018/01/19/lucy-hale-xo.jpg

Questo messaggio arriva a una settimana di distanza dalla rapina subita dalla ventottenne Hale nella sua casa nella San Fernando Valley. Il 9 gennaio qualcuno ha fatto irruzione nella casa rompendo il vetro di una finestra e ha sottratto quasi 15.000 dollari in gioielli. L'attrice non si trovava in casa al momento del furto, ma anche in quell'occasione ha fatto ricorso a Twitter per ottenere il sostegno dei fan.

"Grazie per tutte le belle parole su ciò che è accaduto a casa mia. Per fortuna nessuno si è ferito. E' triste aver perso alcuni oggetti a cui ero legata sentimentalmente, ma sono grata di star bene."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!