Luca Argentero e Alessandro Siani nuovi conduttori di Striscia la Notizia

A settembre Luca Argentero e Alessandro Siani saranno i primi conduttori della nuova stagione di Striscia la Notizia.

La prossima stagione Luca Argentero condurrà Striscia la Notizia al fianco di Alessandro Siani: la notizia è stata data durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023. L'esordio dell'attore alla guida del programma è previsto per il prossimo 27 settembre.

La scorsa stagione di Striscia la Notizia ha registrato un leggero calo di ascolti, nulla ha potuto il TG satirico di Antonio Ricci contro I Soliti ignoti di Amadeus. Nonostante questo, Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione della prossima stagione su Mediaset, ha definito Striscia "Una macchina da guerra" sostenendo che in quella fascia oraria "l'unica cosa diversa che porta allegria con un livello di credibilità unico è Striscia la Notizia".

Dopo aver ingaggiato Valeria Incontrada lo scorso anno, per questa stagione Mediaset ha deciso di puntare su Luca Argentero, reduce dai successi su Rai 1 della seconda stagione di Doc - Nelle tue mani. L'attore, entrato nel mondo dello spettacolo grazie a Mediaset e al suo Grande Fratello, affiancherà dal 27 settembre Alessandro Siani, il comico napoletano torna per il secondo anno dietro il bancone del TG satirico.

In attesa di iniziare le riprese della terza stagione della fiction di Rai 1, Luca parteciperà alla nuova edizione di Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, il reality distribuito da Prime Video. Nello show Argenterò sarà affiancato dalla moglie Cristina Marino. Gli altri protagonisti sono Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Katia Follesa, Fabio Balsamo, Ciro Priello, Rkomi e Irama.