Lone Survivor: Mark Wahlberg fa il Navy Seal anche in homevideo

Il 18 giugno escono il DVD e il Blu-ray dello spettacolare film di Peter Berg, basato sulla storia vera di quattro soldati americani in missione segreta in Afghanistan.

Sta per arrivare in homevideo Lone Survivor, il film di Peter Berg che è in pratica la trasposizione cinematografica del romanzo autobiografico di Marcus Luttrell, ex-Navy SEAL in missione in Afghanistan, nell'occasione interpretato da Mark Wahlberg. Lone Survivor sarà disponibile dal 18 giugno in DVD e Blu-ray distribuiti da Universal, e nell'edizione in alta definizione saranno presenti anche i seguenti contenuti speciali: La volontà del guerriero; Far emergere la storia; Ricreare lo scontro a fuoco; Apprendere le basi; I caduti dell'operazione Red Wings; Il codice di vita Pashtun.

Le cover homevideo di Lone Survivor
Le cover homevideo di Lone Survivor

Lone Survivor racconta una storia vera di coraggio e di sopravvivenza: quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda, cadono in un'imboscata del nemico sulle montagne dell'Afghanistan. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra. Affrontando insieme le più impensabili conseguenze sul loro destino, i quattro uomini trovano la forza e la resistenza necessaria per combattere fino alla fine. Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster.