LOL: Chi ride è fuori, il teaser trailer dello show condotto da Fedez, in arrivo su Amazon

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser trailer di LOL: Chi ride è fuori, lo show comico Amazon Original condotto da Fedez e Mara Maionchi.

Nel primo teaser trailer di LOL: Chi ride è fuori ci sono già tutti i protagonisti (famosi) dello show comico Amazon Original, in arrivo prossimamente su Amazon Prime Video.

A mettersi in gioco, infatti, saranno 10 comici professionisti - Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal's Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna - che avranno un unico compito in vista del premio finale, il montepremi da 100.000 euro che andranno ad un ente benefico: restare assolutamente seri per 6 ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere.
LOL: Chi ride è fuori sarà un esperimento comico senza precedenti che vedrà i concorrenti sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

Lol It Keyartorizzontale

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy. Questa nuova produzione è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una "battaglia di risate" a porte chiuse; un format di successo che è stato replicato in esclusiva per Prime Video in Messico (condotto da Eugenio Derbez) e Australia (condotto da Rebel Wilson) e recentemente annunciato per la Germania, la Spagna e la Francia.