Lo Hobbit: la battaglia delle cinque Armate, arriva l'Extended Edition

Dal 21 ottobre in Digital Download e dal 18 novembre in DVD, Blu-Ray e Blu-ray 3D, la versione estesa dell'ultimo capitolo della saga firmata da Peter Jackson, con scene inedite e tante ore di extra. Saranno disponibili anche i cofanetti con l'intera trilogia.

Le avventure di Bilbo Baggins giungono alla loro epica conclusione con l'uscita de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate del regista Peter Jackson, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. La versione estesa dell'ultimo film della trilogia de Lo Hobbit, una produzione New Line Cinema e Metro-Goldwin-Mayer Pictures (MGM), conterrà 20 minuti di scene inedite e più di nove ore di contenuti speciali che completeranno la collezione di ogni fan della saga. Il film, il terzo dello trilogia ispirata al capolavoro Lo Hobbit scritto da J.R.R. Tolkien, sarà disponibile in Digital Download dal 21 ottobre e nei formati Blu-Ray (3 dischi), Blu-Ray 3D (5 dischi) e DVD (5 dischi) dal 18 novembre. Il Blu-ray e il Blu-ray 3D includeranno la copia digitale del film. Le nove ore di contenuti speciali includono il commento del film con il regista/produttore/sceneggiatore Peter Jackson e Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice, Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo - Parte 3, e Le Appendici, un documentario suddiviso in più parti focalizzato sulle riprese e sulla realizzazione del film e dell'intera trilogia.

Le cover homevideo di Lo Hobbit 3
Le cover homevideo di Lo Hobbit 3

La collezione si completa e si arricchisce con l'attesissimo cofanetto contenente l'intera trilogia in versione estesa: Lo Hobbit Trilogy Extended Edition. I tre film della saga, in versione estesa, saranno finalmente disponibili in un'unica edizione cofanetto per un totale di 58 minuti di scene inedite e oltre 27 ore di contenuti speciali. La Trilogia sarà disponibile dal 18 Novembre in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD.

Il package della trilogia de Lo Hobbit
Il package della trilogia de Lo Hobbit

Da venerdì 4 a domenica 13 settembre si accende SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO HD (alla posizione 304 di Sky), un canale interamente dedicato alla saga fantasy più celebre di sempre. Con questa iniziativa Sky Cinema propone per la prima volta tutti insieme su un unico canale tutti e 6 i film de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.