Lipstick Jungle da febbraio sulla NBC

La nuova serie ispirata al libro dell'autrice di 'Sex and the City' sarà trasmessa dal 7 febbraio sulla NBC. Tra le protagoniste del telefilm Brooke Shields, Kim Raver e Lindsay Price.

Dal 7 febbraio Lipstick Jungle farà il suo debutto sul piccolo schermo - per adesso solo negli USA - e sarà trasmesso in seconda serata dalla NBC. La nuova serie è ispirata all'omonimo romanzo di Candace Bushnell, già autrice di Sex and the City e sarà interpretata da Brooke Shields, Kim Raver e Lindsay Price, ma nel cast figurano anche Andrew McCarthy, Julian Sands, David Alan Basche, David Norona e Paul Blackthorne.

Lipstick Jungle è incentrato sulle storie di tre amiche: Nico, Victory e Wendy hanno quarant'anni, sono affascinanti, desiderate ed hanno una carriera brillante. Il mondo è ai loro piedi, ma per brillare nella giungla di New York, c'è sempre un prezzo da pagare.

Il pilot della serie è diretto da Gary Winick, mentre la Bushnell è produttrice esecutiva del progetto insieme a Oliver Goldstick e Timothy Busfield.