La star di Mean Girls Lindsay Lohan è diventata mamma. L'attrice aveva annunciato la propria gravidanza lo scorso mese di marzo sui social e ora il magazine People, attraverso un portavoce della coppia, ha comunicato pubblicamente la nascita del bambino.
"Lindsay Lohan e suo marito banchiere, Bader Shammas, hanno dato il benvenuto ad un figlio bello e sano di nome Luai. La famiglia è innamorata e al settimo cielo" afferma il portavoce.
Lohan aveva commentato con queste parole la sua gravidanza:"Non vedo l'ora di vedere qual è la sensazione e com'è essere solo una mamma. Questo è solo ciò che sono. Anche se probabilmente adesso è l'emozione del bambino. È travolgente, in senso positivo".
A People ha parlato anche la madre dell'attrice, Dina Lohan, che ha usato parole al miele per la figlia:"Lindsay ha sempre amato i bambini perché io amo i bambini e mia madre ama i bambini; io sono una di quattro. Abbiamo una grande famiglia, quindi ha sempre desiderato dei bambini. Ed è così materna. Isabelle, sua nipote, corre da lei quando la vede. È il momento giusto per lei e Bader è un angelo. Suo marito è così dolce e sono così felici. Sono davvero felici e pronti".
Lindsay Lohan e Bader Shammas si sono fidanzati nel 2021 dopo una relazione di un paio d'anni e sono convolati a nozze nel 2022 in gran segreto. Una relazione mantenuta il più possibile lontana dai riflettori che hanno caratterizzato la carriera dell'attrice.
A fine 2022, Lindsay Lohan è tornata al cinema nel film natalizio Falling for Christmas.