Il plauso e gli incassi dell'horror A Quiet Place - Un posto tranquillo - oltre 85 milioni nella prima settimana - ha fatto schizzare alle stelle le quotazioni di John Krasinski. L'attore e regista ha annunciato il suo nuovo progetto dietro la macchina da presa: un thriller fantascientifico intitolato Life on Mars .Il film sarà prodotto da Paramount Pictures e non vedrà Krasinski nel cast.
Leggi anche: Urla del silenzio: perché A Quiet Place potrebbe rivelarsi l'horror dell'anno
Life on Mars è ispirato a un racconto breve di Cecil Castellucci intitolato We Have Always Lived on Mars, in cui si racconta la storia di un gruppo di persone che vive in una colonia su Marte dopo che un cataclisma ha colpito la Terra. Quando una delle donne scopre di poter respirare l'aria di Marte, la vita nella colonia viene sconvolta.
Il nuovo progetto vedrà Krasinski tornare a collaborare con i produttori di A Quiet Place presso Platinum Dunes, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!