Lenny Kravitz e D'Arcy Carden nel cast di Shotgun Wedding

Nel cast della commedia romantica Shotgun Wedding, con star Jennifer Lopez e Josh Duhamel, ci saranno anche Lenny Kravitz e D'Arcy Carden.

Lenny Kravitz e D'Arcy Carden sono entrati a far parte del cast del film Shotgun Wedding, la commedia romantica con star Jennifer Lopez e Josh Duhamel.
Le riprese del film, diretto da Jason Moore e scritto da Mark Hammer, dovrebbero iniziare a breve.

Shotgun Wedding racconta la storia della coppia composta da Grace e Tom, interpretati da Jennifer Lopez e Josh Duhamel (che ha sostituito Armie Hammer), dopo che hanno riunito le famiglie e gli amici per celebrare il proprio matrimonio in un luogo da sogno.
I due iniziano ad avere dei dubbi e la situazione è aggravata da una svolta inaspettata: tutte le persone a cui tengono diventano degli ostaggi e Darcy e Tom dovranno quindi trovare un modo per salvarle.

Lenny Kravitz avrà la parte di Sean, l'ex di Grace che viaggia spesso per il mondo. Cheech Marin, sarà Robert, il padre di Grace. D'Arcy Carden interpreterà Harriet la nuova moglie di Robert. Selena Tan apparirà nei panni di Marge, responsabile del resort dove dovrebbe svolgersi il matrimonio. Desmin Borges ha ottenuto il ruolo di Ricky, il migliore amico di Tom fin dall'infanzia, spesso ubriaco a causa del whisky e che mette in imbarazzo le persone che conosce Alex Mallari, infine, sarà Dog-Face, un pirata.

Lenny Kravitz si è messo più volte alla prova come attore in occasione di film come Hunger Games, Precious e The Butler.