Leighton Meester e Adam Brody sono Life Partners

Una storia di amicizia al femminile e amore per i due attori interpretata anche dalla brillante Gabourey Sidibe e da Gillian Jacobs.

Una nuova commedia sentimentale in preparazione ha trovato il suo cast. Leighton Meester, Gillian Jacobs e Adam Brody saranno protagonisti di Life Partners, debutto alla regia di Susanna Fogel scritto insieme a Joni Lefkowitz. Tra gli interpreti troviamo inoltre Gabourey Sidibe, Abby Elliott e Beth Dover. I produttori hanno dichiarato: "Questa è una commedia deliziosa che esplora l'amicizia al femminile e il confronto con il mondo moderno. Siamo felici di lavorare con un cast così affiatato e di livello".

La sceneggiatura è frutto del Sundance Writers Lab e del Sundance Creative Producing Fellowship 2012. Al centro del plot troviamo l'amicizia tra due ragazze molto diverse, la perfettina Paige (Gillian Jacobs) e la lesbica ribelle Sasha (Leighton Meester). Le due fanno un patto. Paige ha promesso di non sposarsi fino a che Sasha non potrà fare lo stesso con una donna. Quando però Paige incontra Tim (Adam Brody), un giovane e affascinante medico, le due amiche dovranno rivedere le loro posizioni. Nel frattempo si avvicina il momento del voto sul matrimonio gay che potrebbe cambiare le cose per tutti.