Lee Daniels tornerà alla regia con un nuovo thriller di cui Netflix ha ottenuto i diritti e che avrà come star Andra Day e un cast stellare composto anche da Octavia Spencer e Glenn Close.
La piattaforma di streaming sembra abbia investito 65 milioni di dollari, coprendo inoltre i costi del budget e le spese previste per la realizzazione del progetto.
Il nuovo thriller di Lee Daniels avrà a che fare con un esorcismo. Andra Day avrà la parte di una madre che vive in Indiana e i cui figli vengono posseduti da una presenza sovrannaturale. Il progetto, scritto e diretto dal filmmaker, si ispira a una storia vera.
Nel cast ci saranno anche Octavia Spencer, Glenn Close, Rob Morgan, Caleb McLaughlin e Aunjanue Ellis.
Daniels, Tucker Tooley e Pam Williams saranno coinvolti come produttori del film le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese. Il lungometraggio si basa sulla storia vera di Latoya Ammons che, con i suoi tre figli, inizia a notare degli strani eventi nella loro casa situata nella città di Gary, Indiana. La situazione peggiora progressivamente quando i fenomeni iniziano a coinvolgere i bambini, che iniziano a levitare nel vuoto, emettono strani versi e voci, senza ricordare nulla di questi episodi. Nella situazione vengono poi coinvolti il dipartimento di polizia, i servizi sociali, la chiesa locale e altri testimoni.