Lee Daniels realizzerà un documentario sull'iconico Apollo Theatre

Il filmmaker, in un video, ha chiesto il contributo di chi possiede ogni tipo di materiale utile per la realizzazione del progetto.

Il regista Lee Daniels ha annunciato che realizzerà un documentario dedicato all'Apollo Theatre di New York, che si trova nell'area di Harlem.
La struttura, diventata una vera e propria istituzione americana, ha contribuito a dare forma al panorama musicale e culturale della nazione e ha avuto un grandissimo impatto sulla comunità locale e sui musicisti che si sono esibiti negli spazi.
Per realizzare il suo primo documentario, il filmmaker ha chiesto il contributo di chi possiede materiali audio, video o semplici ricordi legati al teatro, che possono essere condivisi tramite il sito ufficiale del progetto.

La produzione è stata affidata a Nigel Sinclair (George Harrison: Living in the Material World) e Jeanne Elfant Festa (Foo Fighters: Back and Forth). Il documentario è stato scritto da Cassidy Hartmann, Mark Monroe e Shola Lynch. Karen Sim si occuperà invece del montaggio.